Studio New Smile - Dr.ssa Gholami Ghasri Hediyeh - studio dentistico a Teramo

Dr.ssa Gholami Ghasri Hediyeh

Specialista in Chirurgia Orale

Studio New Smile - Dr.ssa Gholami Ghasri Hediyeh - studio dentistico a Teramo

La dott.ssa Hediyeh Gholami Ghasri ha conseguito la laurea in Odontoiatria e Protesi Dentaria presso l’Università di Roma “La Sapienza” ed in seguito ha eseguito il Dottorato di Ricerca nel campo di chirurgia orale presso l’ Umberto I Policlinico di Roma eseguendo vari interventi chirurgici come tutor di reparto di clinica odontostomatologica.

Le sue mani esperte hanno curato vari pazienti che ancor’oggi ritornano felicemente da lei. La Dr.ssa Gholami ha continuato la formazione partecipando a numerosi corsi di specializzazione in chirurgia orale e dissezione su cadavere presso l’università di Parigi ed in seguito il corso annuale di implantologia con Dr.Roberto Pistilli e Dr.Luigi Canullo a Roma Si è perfezionata in conservativa estetica, intarsi faccette e Endodonzia frequentando i corsi con Dr.Claudio Pisacane e Prof.Malagnino.

Ha eseguito il corso annuale ad alta formazione di protesi fissa e estetica dentale con Dr. Marco Nicastro. Ha frequentato corsi di Medicina Estetica con Dr.Francesco Rossani e altri corsi di aggiornamento nel campo di filler e bioringiovanimento. Si è specializzata nella realizzazione di protesi avvitate su impianti, seguendo corsi di formazione, organizzati dalla Sweden & Martina ed ha intrapreso un percorso di formazione su “All on for” con la Nobel Biocare, leader mondiale nel campo della implantologia dentale innovativa.

Scegli chi si prende cura del tuo sorriso, mettendoti al centro.

Contattaci per maggiori informazioni